Dott. Daniele Pomponi
Il Dott. Daniele Pomponi , si occupa da oltre 20 anni di odontoiatria conservativa, protesi, chirurgia orale estrattiva, rigenerativa, chirurgia mucogengivale, parodontologia ed implantologia.
La carriera nel settore dentale inizia all’eta’ di 14 anni nel laboratorio odontotecnico dI suo padre e continua ininterrottamente fino ed oltre il diploma di odontotecnico.
Si laurea nel 2004 presso l’università degli studi Tor Vergata di Roma con tesi ” trattamento farmacologico nelle sindromi algico- disfunzionali dell’ ATM ” ; iscritto all’albo degli odontoiatri di roma con posizione n. 4572.
Nei dieci anni consecutivi, unitamente all’attività privata, frequenta e lavora presso i più importanti ospedali pubblici della capitale, ospedale Fatebenefratelli- isola Tiberina, Ospedale Umberto I -G.Eastman- clinica odontoiatrica, Ospedale San Carlo di Nancy, frequenta assiduamente per molti anni il gruppo onlus di chirurgia Orale dell’ Ospedale S. Giuseppe di Marino ed e’ socio AIO -Associazione italiana Odontoiatri.
Membro attivo della SCUOLA ITALIANA DI IMPANTOLOGIA, autore di numerose pubblicazioni in ambiente professionale nei temi di implantologia a carico immediato di scuola Italiana, di implantologia svedese computer guidata, protesi fissa e conservativa, seguace del movimento culturale implantologico bonebenders (Dr E.Bruschi ) per la chirurgia implantare mininvasiva con supporto magnetodinamico, promotore e seguace della tecnologia tooth transformer realizzatore di nuovi modelli per il trasferimento dei dati in allineamento per implantologia guidata ed attualmente impegnato nel suo ” corso di formazione in protesi fissa in epoca digitale” per la prima volta in qualità di ideatore, autore del corso e relatore.